“La città che vogliamo” al Circolo della stampa

0
123

Martedì 28 ottobre 2014, presso il CIRCOLO della STAMPA di C.so V. Emanuele, ad Avellino, alle ore 18,00, si terrà il dibattito “ RIFORMANDO “ Circolo Territoriale A V E L L I N O”. Crisi di militanza. Crisi di fiducia. Crisi amministrativa. Ritrovare le ragioni della propria militanza in un partito che stenta a definire il proprio futuro. Costruire un rapporto di fiducia tra iscritti e livelli istituzionali basato sulla ricerca delle soluzioni ai problemi della gente. Amministrare ripensando il futuro della città, delle donne e degli uomini che si sentono disponibili alla costruzione di un nuovo progetto.
SONO INVITATI : Enzo De Luca – Valentina Paris – Luigi Famiglietti – Rosetta D’Amelio – Paolo Foti – Ida Grella – Roberta Santaniello – Carmine De Blasio – Ivo Capone – Silvio Sarno – Fernando Romano – Gianni Romeo – Lo Vuolo Antonello – Giovanni Bove – Russo Franco – Lorenzo Tornatore – Simbolo Giovanni – Consiglieri Comunali Avellino – Assessori Comunali –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here