L’ Avellino ringrazia Palena e da domani riprende gli allenamenti a Venticano

0
4977

L’Us Avellino 1912 ha lasciato nella giornata di domenica 30 luglio il ritiro di Palena (CH). Il club coglie l’occasione per ringraziare il sindaco Claudio D’Emilio e tutta l’amministrazione comunale, le strutture ricettive “Hotel Terrazzo d’Abruzzo” e “Casa dell’Orso”, la Polisportiva Palena ed il centro turistico “Le Piscine” di Lama dei Peligni.

Sono stati 15 giorni di duro lavoro in cui la società ha apprezzato la disponibilità e la professionalità con le quali tutte le componenti sopra citate hanno fatto in modo che la preparazione si svolgesse nel migliore dei modi.

Da domani la squadra tornerà ad allenarsi in Irpinia, allo stadio “William Vincenzo Russo” di Venticano (AV).

Il programma prevede 3 sedute a porte aperte: mercoledì 2 agosto, giovedì 3 agosto e venerdì 4 agosto alle ore 18.00.

La rifinitura, prevista per sabato 5 agosto, si terrà invece a porte chiuse prima della partenza per Barletta, dove domenica 6 agosto alle ore 19.00 si terrà il quarto test precampionato.

Articolo precedenteLa grande kermesse: torna lo Sturno Sport Festival
Articolo successivoLa denuncia di Vincenzo Ciampi (M5S): “Situazione drammatica al Moscati”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015