Kragl regala i tre punti all’Avellino a Picerno: 0-1

0
7098

L’Avellino reagisce in trasferta contro il Picerno battendo la formazione lucana con il minimo sforzo. Ai biancoverdi basta un goal di Kragl al 12′ minuto del primo tempo per conquistare tre punti d’oro e avvicinare il secondo posto del Catanzaro fermato sull’1 a 1 a Castellamare contro la Juve Stabia.

Nel primo tempo parte bene il Picerno che si mostra molto intraprendente mettendo in difficoltà i lupi che però alla prima azione offensiva passano con Kragl che insacca con una potente staffilata che non lascia scampo all’estremo difensore lucano. Per il tedesco è il terzo centro in questo campionato. Dopo il goal l’Avellino sfiora il raddoppio e lo concretizza anche, a dir la verità, ma la rete di Murano viene annullato per fuorigioco. Poi sono Aloi e Murano ad andare alla conclusione ma Viscovo fa buona guardia e il tempo si chiude con i lupi avanti 1 a 0.

Nella ripresa l’Avellino riesce a tenere a bada gli attaccanti del Picerno e, anzi, è proprio Kanoute, lanciato da Murano, che a tu per tu con il portiere del Picerno a divorarsi il goal del raddoppio e sulla ribattuta Aloi spara alto. Il Picerno tenta di impensierire Forte nei minuti finali ma l’Avellino riesce a portare a casa i tre punti.

Per l’Avellino è arrivato il riscatto che i tifosi si attendevano e ora può guardare con ottimismo al futuro. Ora per la formazione allenata da Carmine Gautieri ci sarà la gara casalinga contro la Turris nel posticipo della prossima giornata che si giocherà lunedì 4 aprile alle ore 21.

Articolo precedenteVIDEO/ Sentenza Isochimica: un riconoscimento a chi ha lottato per la giustizia
Articolo successivoFOTO / Montoro: fiamme distruggono deposito di macchine agricole
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015