Avellino – Lunedì alle 18:30 presso il Palazzetto dello Sport si terrà un evento d’eccezione dal titolo: Karate Cesam – ‘Allenamento A Porte Aperte’. All’appuntamento si incontreranno tutte le palestre affiliate CESAM della Campania e con la partecipazione straordinaria di diverse società sportive appartenenti alla M.A.A. – Martial Arts Alliance, prestigiosa organizzazione nata con lo scopo di unire, sotto un’unica bandiera, tutte le arti marziali, di cui fa parte anche il CESAM Avellino.
Gli allenamenti saranno diretti da vari maestri presenti alla manifestazione e coordinati dal maestro Tano Fattorello cintura nera 6° dan di karate Shotokan FESIK. All’evento potranno partecipare sia praticanti che appassionati, con la possibilità di allenarsi o assistere da spettatori, il tutto offerto, gratuitamente, dal CESAM – Avellino. Alla manifestazione saranno presentate diversi tipi di arti marziali: Karate, Ju jitsu, difesa personale, Total Kombact, kobudo.
L’evento, che coincide con la festa delle donna, rappresenta l’occasione per il gentil sesso di avvicinarsi al mondo delle arti marziali o alla difesa personale.
Oltre al Maestro Fattorello saranno ospiti della manifestazione il Maestro Massimo Giardina, Presidente della MAA e massimo esponente del Ju jitsu Mondiale e Italiano, il Maestro Luca Raucci 6° dan di karate dello stile Kyushin Ryu, il Maestro Giuseppe Rosa 6° dan dello stile Shotokan.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it