Kanoute regala la vittoria dell’Avellino a Messina: 0-1 il risultato al “Franco Scoglio”

0
8021

Mario D’Argenio – L’Avellino guarisce dal mal di trasferta e conquista i tre punti a Messina, nell’ultima trasferta in terra siciliana. In una partita, non bellissima da vedere, un lampo di Kanoute regala la vittoria ai biancoverdi che così, per la prima volta in questa stagione, conquistano due vittorie consecutive.

Il goal vittoria dei lupi è arrivato nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo quando Kanoute è stato il più lesto di tutti a ribadire la palla in rete con perfetto diagonale di destro. Per lui è il primo goal stagionale in maglia biancoverde.

La partita poi ha vissuto di poco altro con le squadre che hanno giocato prevalente a centrocampo e rischiando ben poco. Nel secondo tempo i siculi cercano qualche offensiva ma non si avvicinano mai al pareggio e anzi è l’Avellino a sfiorare il goal del raddoppio con D’Angelo ma l’estremo difensore del Messina devia la palla in angolo.

La gara termina con il punteggio di 0 a 1 che fa salire l’Avellino al quinto posto della classifica rimanendo invariate le distanze con il Bari capolista (+7) che ha avuto la meglio sul Viterbo. Ora i lupi saranno impegnati sabato prossimo al “Partenio-Lombardi” contro il Picerno con fischio d’inizio per le 17,30.

Articolo precedenteVigili del Fuoco: Morto Segretario Generale del CONAPO Antonio Brizzi
Articolo successivoGomme invernali o catene a bordo, da oggi scatta l’obbligo: ecco le strade campane interessate
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015