Irpinia – ‘Subito al voto’: in 77 piazze gli stands di Forza Italia

0
54

Irpinia – “Anche in Irpinia ci sarà una mobilitazione di massa contro il Governo Prodi”. Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia Nicola Cosentino, anticipando alcuni dei numeri della macchina organizzativa che il movimento fondato da Silvio Berlusconi ha messo in piedi anche in Campania per gestire l’evento “Subito al voto”, in programma a partire da domani.
“Saranno complessivamente 77 – spiega il parlamentare forzista – i gazebo, allestiti in tutta l’Irpinia per raccogliere le firme con le quali Forza Italia solleciterà l’uscita di scena del Governo Prodi e l’immediato ritorno alle urne dei cittadini-elettori. Mobilitati per l’occasione non sono solo i dirigenti del movimento e i gruppi giovanili, ma anche centinaia di militanti che con grande entusiasmo hanno risposto all’invito del presidente Berlusconi”.
“La nostra aspettativa – conclude Cosentino – è quella di raccogliere almeno 27mila firme ad Avellino e provincia. Un obiettivo credibile, alla luce di quelli che sono stati i risultati delle elezioni politiche di un anno e mezzo fa, quando i partiti della Cdl raccolsero quasi novantamila voti di preferenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here