Irpinianews.it

Irisbus-Oliviero:”Segretario Centrella ha indicato miglior percorso”

“Concordo pienamente con le parole del segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, in merito alla vicenda Irisbus”. Cosi’ Antonio Oliviero, segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, in merito all’audizione svoltasi oggi a Roma presso le Commissioni riunite in sede congiunta dei Trasporti e del Lavoro della Camera sul caso Irisbus. “I lavoratori e il territorio irpino hanno bisogno di risposte concrete sia in riferimento al piano trasporti che al finanziamento della cassa integrazione” “Ci auguriamo – conclude – davvero di poter mettere un punto fermo verso una soluzione definitiva di questa complessa trattativa”.

Exit mobile version