Irisbus-Oliviero:”Segretario Centrella ha indicato miglior percorso”

0
82

“Concordo pienamente con le parole del segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, in merito alla vicenda Irisbus”. Cosi’ Antonio Oliviero, segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, in merito all’audizione svoltasi oggi a Roma presso le Commissioni riunite in sede congiunta dei Trasporti e del Lavoro della Camera sul caso Irisbus. “I lavoratori e il territorio irpino hanno bisogno di risposte concrete sia in riferimento al piano trasporti che al finanziamento della cassa integrazione” “Ci auguriamo – conclude – davvero di poter mettere un punto fermo verso una soluzione definitiva di questa complessa trattativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here