Industria 4.0, il campo Univerest di Mirabella apre al confronto

0
13

L’Univerest di Mirabella Eclano apre le porte al confronto con il mondo produttivo e delle professioni. Il Piano nazionale Industria 4.0 sarà al centro di una giornata di analisi e approfondimento nel Campus Multidisciplinare e Polo di Ricerca e Sviluppo in frazione Pianopantano.

L’appuntamento con l’iniziativa, realizzata in collaborazione con lo Studio Botta & Associati, è per venerdì 4 maggio a partire dalle 10.00.

Più nel dettaglio, il seminario informativo punta ad accendere i riflettori sul nuovo piano nazionale di sostegno alle imprese che prevede un insieme di misure organiche e complementari in grado di favorire gli investimenti per l’innovazione e per la competitività.

Nel corso della giornata, che si concluderà intorno alle 17.30, saranno affrontate diverse tematiche, come l’iper-ammortamento e il credito d’imposta Ricerca & Sviluppo.

Nel pomeriggio sono previsti, invece, incontri “one to one” per chiunque voglia avere chiarimenti mirati e personalizzati.

Univerest è la nuova e avveniristica struttura irpina, immaginata e realizzata per garantire un supporto di qualità al tessuto produttivo locale e campano più in generale.

Il campus multidisciplinare è dotato di tre laboratori tecnici, quattro aule multimediali da cinquanta posti modulari, un’aula informatica e 4 aule da oltre venti posti. A disposizione degli utenti anche aree verdi attrezzate e accoglienti spazi per attività sportive, tempo libero e ristorazione.