Incontro in Provincia per questione forestali

0
89

Questa mattina, si è svolto presso la Provincia di Avellino l’incontro tra le OO.SS FAI-CISL, FLAI-CGIL, UILA-UIL ed il Commissario Prof. Raffaele Coppola, in merito alla protesta dei lavoratori Idraulici Forestali che da 9 mesi sono senza salario. Il Prof. Coppola si è impegnato a richiedere ad horas un incontro con il Presidente Caldoro da tenersi entro mercoledì 20 c.m. al fine di trovare una soluzione alla problematica. Le maestranze, unitamente alle OO.SS., hanno deciso di continuare lo stato di agitazione del settore ma di sospendere il presidio sotto palazzo Caracciolo fino a mercoledì 20 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here