Incontro con il segretario generale CEI al Palazzo Vescovile

0
155

Domani 17 aprile 2008 alle ore 12.00, presso il Palazzo vescovile di Piazza libertà si terrà la conferenza stampa per Presentare il XXXVIII-Convegno Diocesano che si svolgerà dal 18 al 20 aprile. L’evento avrà inizio venerdì prossimo alle ore 16.00 con la Relazione di sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Betori, segretario generale della CEI. Alle 12.00 alla conferenza stampa sarà presente anche il Vescovo della città capoluogo, Francesco Marino che illustrerà il programma dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here