Incidente mortale su raccordo Av-Sa: perde la vita 37enne avellinese

0
133

Incidente mortale sul raccordo Salerno Avellino, in direzione sud, nei pressi dello svincolo di Baronissi. A perdere la vita Flaviano Del Gaudio, 37enne di Avellino che viaggiava a bordo di una Renault Twingo insieme ad una donna, rimasta lievemente ferita. Se la caverà anche il conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro, una Fiat Marea.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale. L’uomo è stato soccorso e trasferito presso l’ospedale di Curteri, dove è deceduto poco dopo a causa dei gravi traumi cranici riportati.

La causa del sinistro, nella ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, sarebbe un tamponamento tra le due auto, che viaggiavano ad alta velocità e nella stessa direzione, a seguito di cui i veicoli sarebbero usciti fuori strada. Le condizioni del ragazzo avellinese sono apparse subito gravissime. Per lui, arrivato in ospedale, dove i medici hanno tentato di tutto per salvargli la vita, non c’è però stato niente da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here