Incidente in Calabria, è morto anche Leonardo. Dolore ad Aiello del Sabato

Incidente in Calabria, è morto anche Leonardo. Dolore ad Aiello del Sabato

16 Agosto 2020

Il post del vicesindaco di Aiello del Sabato getta putroppo la piccola comunità del paese a due passi da Avellino nello sconforto. “Ciao Leonardo. Ti ricorderemo sempre per il tuo essere spirito libero, sempre sorridente e tanto educato. Alla mamma, al papà e alla sorella l’abbraccio più affettuoso di tutta la comunità di Aiello che è vicina alla famiglia”, scrive Sebastiano Gaeta su facebook.

Il 24enne Leonardo Guarino, due settimane fa circa, alla fine di luglio, rimase coinvolto in un incidente stradale lungo la statale jonica. Uno schianto che costò la vita al giovane Joseph Valentino Buonfino. I due viaggiavano sulla stessa auto quando all’improvviso Buonfino perse il controllo del veicolo urtando prima il cordolo all’ingresso di una galleria e terminando la sua corsa contro la parte posteriore di un autobus di linea.

Buonfino morì quasi all’istante, il 24enne di Aiello fu trasportato d’urgenza all’ospedale di Policoro. Troppo gravi però le ferite riportate. Leonardo è morto la scorsa notte.