Incidente a Fontanarosa: muore 35enne. Era padre del piccolo Michele

0
321

Fontanarosa – Tragico scontro mortale avvenuto stamane a Fontanarosa lungo la provinciale 62 che porta a S. Angelo all’Esca (vedi foto a lato tratta dal sito canale58.com). A perdere la vita purtoppo un 35enne del posto, Daniele Ciampa, operaio della ditta Ideal Marmi.

Si tratta di una tragedia nella tragedia. Solo qualche giorno fa il 35enne aveva perso il figlio di 9 mesi, il piccolo Michele, per una crisi respiratoria. Il piccolo fu trasferito d’urgenza, in elicottero, da Ariano a Napoli, ma morì una manciata di ore dopo.

Il giovane era alla guida della sua Volkswagen Golf quando, intorno alle ore 7 di stamane, si è scontrato frontalmente contro un furgone Citroen. All’arrivo della squadra dei caschi rossi di Grottaminarda, l’uomo alla guida del furgone, ferito, era già stato trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso; mentre il giovane Ciampa era incastrato tra le lamiere dell’autovettura, e risultava essere deceduto.
Si è provveduto a liberarlo e a consegnarlo alle autorità giudiziarie per le indagini di competenza.
I funerali di Ciampa si terranno domani. Il conducente che viaggiava sull’altra auto, un furgone per il pane guidato da un cittadino di Luogosano di 35 anni, ha riportato lievi ferite ed è stato trasferito all’ospedale di Ariano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here