Questo pomeriggio, alle ore 17:00, il Parco Antonio Di Nunno di Avellino ha ospitato l’inaugurazione della “Baita del Polo Nord”, un’installazione speciale realizzata nell’ambito della programmazione natalizia della città.
L’iniziativa, che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Avellino e l’associazione culturale “Puck TeaTre”, si inserisce tra gli eventi pensati per animare e rendere ancora più speciale l’atmosfera delle festività natalizie.
“L’inaugurazione della Baita del Polo Nord è un altro tassello che aggiungiamo al cartellone natalizio. Un Natale dedicato ai bambini e alle loro e nostre famiglie. Abbiamo provato a creare un’atmosfera avvolgente e suggestiva e ci siamo riusciti” – afferma il sindaco di Avellino, Laura Nargi. “Questo è un segnale per il Parco, che in questi ultimi anni, abbiamo provato, sempre di più, a migliorare e ad illuminare. Il Parco Di Nunno è il polmone verde del nostro centro cittadino”- conclude Nargi.
L’evento di oggi è solo una delle tante iniziative che fanno parte di una serie di attività natalizie ideate per animare la città durante le festività, con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza e regalare momenti di felicità e spensieratezza.