In vista del return-match con il Taranto, la Questura informa…

0
151

La Questura di Avellino ha stabilito l’itinerario per le due tifoserie in occasione della gara tra i lupi di mister Giovanni Vavassori ed i rossoblù del Taranto. In occasione dell’evento i militi esortano le tifoserie a munirsi con largo anticipo del tagliando d’ingresso, per evitare qualsiasi contatto tra le opposte fazioni sono stati predisposti per l’occasione servizi di vigilanza ai principali incroci della città ed itinerari differenti per l’accesso allo stadio.
I supporter pugliesi provenienti dall’autostrada A-16(Napoli-Bari) usciranno al casello autostradale di AV-EST, proseguendo per il nucleo industriale strada Bonatti-Contrada Amoretta-Via Annarumma, per poi raggiungere la Curva Nord-settore ospiti dello stadio.
I tifosi di casa provenienti dalla S.S.Ofantina, S.S. Foggia-Contrada Laurenzano- Contrada Picarelli- Pozzo del Sale e dal Comune di Grottolella, dovranno raggiungere l’impianto sportivo percorrendo unicamente Via Francesco Tedesco.
Alla tifoseria proveniente da Via Tagliamento e Via Morelli e Silvati sarà interdetto sia il traffico veicolare che pedonale all’incrocio tra Via Annarumma –Via Gasperi.
Quelli provenienti da Via Tuoro Cappuccini, dovranno percorrere il tratto Via Scandone-Via Zoccolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here