In possesso di sostanze stupefacenti, denunciato

0
119

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno denunciato un pregiudicato 34enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare i militari della Stazione di Montoro Superiore, in seguito a perquisizione personale e domiciliare nei confronti del soggetto suindicato, rinvenivano nella sua disponibilità, circa 80 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in diverse dosi, ben occultate. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here