In giro tra le case con fare sospetto, foglio di via per 5 persone

0
66

Sull’altopiano del Laceno i Carabinieri di Montella controllavano diversi giovani provenienti dal napoletano, una dei quali veniva trovato in possesso di marijuana e, per questo motivo, segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Durante i posti di controllo effettuati, inoltre, oltre a contestare numerose violazioni al codice della strada, cinque pregiudicati venivano allontanati, perché proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Due di questi, provenienti dal napoletano, venivano controllati a Torella dè Lombardi vicino ad alcuni esercizi commerciali prossimi all’orario di chiusura; poiché gravata da precedenti penali e perché non riuscivano a fornire valide giustificazioni circa la loro presenza nel piccolo centro dell’Alta Irpina, venivano allontanati.

Gli altri tre, cittadini rumeni, venivano invece controllati durante la notte in aperta campagna nei comuni di Lapio e Calabritto. Poiché nei pressi delle numerose abitazioni isolate disseminate in Alta Irpina e nell’Alta Valle del Sele dove spesso si registrato furto in abitazione, venivano controllati ed allontanati perché, anche questi, non era in grado dire perché si trovavano in quelle zone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here