
Nel comune di Lauro, gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 54enne originario della provincia di Napoli trovato alla guida della sua vettura, una ford Focus, già sottoposta a fermo amministrativo. Avendo violato gli obblighi di custodia, l’uomo è stato denunciato. Inoltre, gli agenti hanno anche provveduto al sequestro della vettura poiché la stessa era sprovvista di regolare copertura assicurativa.