Nel comune di Lauro, gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 54enne originario della provincia di Napoli trovato alla guida della sua vettura, una ford Focus, già sottoposta a fermo amministrativo. Avendo violato gli obblighi di custodia, l’uomo è stato denunciato. Inoltre, gli agenti hanno anche provveduto al sequestro della vettura poiché la stessa era sprovvista di regolare copertura assicurativa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
