In giro sull’auto sequestrata e senza assicurazione: denunciato

0
169

Nel comune di Lauro, gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 54enne originario della provincia di Napoli trovato alla guida della sua vettura, una ford Focus, già sottoposta a fermo amministrativo. Avendo violato gli obblighi di custodia, l’uomo è stato denunciato. Inoltre, gli agenti hanno anche provveduto al sequestro della vettura poiché la stessa era sprovvista di regolare copertura assicurativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here