In gioielleria da Moschella le idee regalo per l’estate

1
618
Gioielleria Moschella
Gioielleria Moschella

Estate periodo di matrimoni, di nascite, di ricorrenze felici. Ecco le idee regalo in gioielleria per ogni occasione e le novità per la stagione proposte da Moschella ad Avellino.

Con l’avvento dell’estate si apre un periodo ricco di ricorrenze felici, su tutti gli anniversari, in grande quantità celebrati proprio durante la bella stagione. E ancora battesimi, lauree e comunioni e matrimoni per i numerosi ragazzi che stanno conseguendo la maturità.

E’ molto frequente chiedersi, dunque, quali possano essere delle idee regalo interessanti per celebrare nel modo migliore ogni lieta ricorrenza.

Tra i settori più richiesti c’è sempre la gioielleria, ancora meglio se fornita di marchi di alta bigiotteria per accontentare ogni esigenza di stile ma anche economica.

Ne abbiamo parlato con Massimo Moschella, della storica gioielleria del centro di Avellino Moschella Gold & Silver, il quale ci ha presentato alcune idee regalo dedicate a specifiche ricorrenze ma anche mostrato i nuovi ingressi della stagione. Iniziamo proprio dalle new entry.

Cosa proponete di inedito?

Stroili
Stroili

<<Abbiamo appena acquisito dei nuovi marchi, – ci spiega Massimo Moschella – per offrire alla nostra clientela una scelta ancora più ampia e variegata. Si tratta di tre aziende italiane di bigiotteria di alta qualità e fattura. Keep Out, con la sua linea di ditali in argento sotto forma di bracciali, collane e anelli, puri portafortuna da indossare o regalare per una sensazione di protezione e sicurezza. Demaria, con una collezione molto luminosa capace di arricchire ogni outfit, per una donna che ama cambiare. E infine Sodini, che con il suo colore e la freschezza delle linee è ideale per ogni fascia d’età a partire dalle ragazzine più giovani>>.

Cosa potremmo consigliare a una donna che ama comunque divertirsi con le tendenze del momento?

<<Nuovissime e molto interessanti sono le ultime collezioni di Stroili Oro, presentate al pubblico da pochissimo. Con una fascia di prezzo che parte da costi molto contenuti è possibile regalare oggetti di gran moda e sicuramente adatti alla stagione>>.

L’estate è notoriamente periodo di anniversari e di doni per occasioni importanti. Qualche idea?

gioielleria moschella Avellino
Gioielli Sabbah

<<Proporrei la nuova linea Sabbah, un marchio di grande esclusività nel design dei gioielli e spiccata artigianalità nell’arte orafa, che vanta un’attenta selezione delle pietre preziose adoperate nelle sue creazioni come diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri di prima scelta. Con prezzi che partono dai 2000 euro, sono gioielli ideali per chi deve affrontare un regalo importante e rendere indimenticabile un determinato evento della propria vita>>.

Per una neo mamma e per le donne in attesa del loro bebè?

Tissot
Tissot

<<Molto interessante e innovativa è la linea Facco, una collezione pensata sia per la mamma sia per il suo bimbo. Si tratta di oggetti in oro, con una fascia di prezzo che parte dai 50 euro per giungere ai 350 circa, pensata appositamente per le donne in attesa, per le neo mamme e come regalo da fare ai nuovi arrivati. Collane, braccialetti, orecchini che simbolicamente rendono eterno tutto l’amore legato a quel momento speciale e indimenticabile della vita>>.

E per gli uomini? Pensiamo anche a un regalo importante da fare a un ragazzo neo diplomato o neo laureato.

<<Parlerei di orologi. Tra le nostre proposte ci sono i Nautica, a partire dai 120 euro, i Tissot dai 200 oppure i Montblanc, di fascia nettamente più elevata che partono dai 900 euro. Cerchiamo in questo modo di coprire diverse fasce di prezzo per fare in modo che il cliente possa scegliere in base al proprio budget e in base al modello che maggiormente si addice alla persona che lo deve ricevere. Sportivo, elegante, importante, ce n’è per ogni gusto>>.

Per scoprire tutte le sue preziose collezioni, Moschella Gold and Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.

[spacer color=”2372C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”2372C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

1 COMMENT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here