Benevento – I carabinieri del Reparto Operativo della città sannita, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore avellinese di 33 anni, che questa mattina aveva denunciato di aver subito una rapina ai confini tra il beneventano e l’Irpinia, lungo la strada provinciale che collega i due centri, in prossimità della località Maccabei. In un primo momento, l’uomo aveva denunciato che due giovani, a bordo di una moto di grossa cilindrata e con una paletta del tipo in dotazione alle forze di polizia, lo avrebbero costretto a fermarsi. Uno dei due poi, secondo la prima versione dell’imprenditore, sarebbe sceso e l’avrebbe colpito al volto per poi rapinarlo della somma di danaro di circa 1.700 euro, che dichiarava avere con sè. Dalla versione resa dal denunciante e dalla ricostruzione degli inquirenti sono emerse palesi contraddizioni, tanto che lo stesso ha poi ammesso spontaneamente le sue responsabilità, riconoscendo di aver simulato di essere stato vittima di una rapina.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
