Imbriano: “Vicino ai precari dell’Asl Avellino”

0
161

“Stamattina sul tetto, in bilico. In equilibrio instabile e precario. Ma questa, infondo, é la condizione prevalente nella vita di intere generazioni. – annuncia Gennaro Imbriano di Sel – Non si può che sentirsi solidali, quindi, con i giovani precari della Asl di Avellino e con la loro lotta per il lavoro”. “Nella neolingua dei tecnici la chiamano ‘spending review’, ma in realtà significa: non toccare la casta, pensioni d’oro, spese militari e tagliare invece i servizi fondamentali. Così si tagliano i diritti, dei lavoratori e dei cittadini utenti, malgrado continuino ad aumentare le tasse e i ticket”. “Per uscire dalla crisi, Obama investe su scuola e sanità. Noi dobbiamo fare lo stesso, mettendo al bando definitivamente le politiche liberiste”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here