Il segretario nazionale PSI Maraio incontra l’amministrazione comunale di Ariano Irpino

0
7

Venerdì 14 maggio 2021 alle ore 17:30 presso il palazzo di città di Ariano Irpino, il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio accompagnato dal consigliere regionale Andrea Volpe e da Maria Elena De Gruttola componente dell’ufficio di diretta collaborazione del consigliere, incontreranno il sindaco Enrico Franza, l’assessora Veronica Tarantino, i consiglieri Roberto Cardinale, Giuseppe Albanese ed il coordinatore cittadino del Psi Massimiliano Grasso.

L’incontro sarà occasione per cementare la già stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e la regione e, per perseguire e spingere sugli obiettivi comuni di ripresa e rilancio del territorio nella fase post pandemica. l’occasione sarà foriera di confronto e di dialogo sulle modalità ed i percorsi da intraprendere per portare, non solo per la città di Ariano Irpino ma per tutti i comuni afferenti all’area vasta, all’attenzione del consiglio regionale tutte le istanze e le criticità attualmente rappresentate.

Articolo precedenteCovid Irpinia, il report vaccinazioni del 12 maggio
Articolo successivoAllarme yaba, è arrivata la “droga della pazzia”. Sequestro a Palma Campania
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.