Il Real Ariano raggiunge la Vis in Promozione, Marinaccio: “Grande soddisfazione”

0
501
marinaccio

Il Real Ariano raggiunge meritatamente la Promozione battendo nella finalissima play-off l’Hoveed Coperchia. Decisive le reti di Maraio e Musto con l’ex Grotta a firmare la splendida punizione del 2-1 ed a suggellare l’impresa dei biancazzurri passati dalla Terza Categoria alla Promozione in soli 5 anni. Chiaramente soddisfatto il tecnico degli arianesi Carmelo Marinaccio:
“Una grossa soddisfazione, direi meritata per il campionato giocato. Nel corso della stagione è stato tutto un crescendo, abbiamo recuperato 11 punti all’Accadia e messo in evidenza un buon calcio. Al di là delle due partite di play-off, quanto messo in mostra dai miei ragazzi lasciava presagire questa gioia finale”.

 

“E’ stato un progetto condiviso dal presidente e soprattutto dai calciatori – continua Marinaccio – i ragazzi hanno voluto fortemente unirsi per raggiungere la vittoria, hanno rinunciato a rimborsi economici giocando gratis per portare in alto il proprio paese. Abbiamo raggiunto traguardi importanti anche per questo tipo abnegazione”.
E sul futuro che potrebbe portare ad un derby con la Vis Ariano:

 
“Al momento non penso ad incroci con la Vis ed a ciò che capiterà in futuro. Pensiamo a goderci questo momento. Non so ancora quale sarà il mio futuro, vedremo come si evolveranno le cose. I ragazzi hanno compiuto una vera impresa riconosciuta dai tanti tifosi che ci hanno seguito e dall’Amministrazione che ci ha fatto i complimenti” – conclude il trainer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here