Irpinianews.it

Il plauso di Giusto, dopo l’ok al piano per il disavanzo sanità

Una nota del presidente della Quinta Commissione Angelo Giusto, dopo l’approvazione della delibera 1755 della Giunta Regionale avente ad oggetto il Disegno di Legge “Misure Straordinarie di razionalizzazione e riqualificazione del Sistema Sanitario Regionale per il rientro dal disavanzo”. L’atto è passato a maggioranza, con il voto contrario del Polo e di Italia dei Valori. Giusto ha dichiarato: Un lavoro faticosissimo, nel tempo ristretto di 20 giorni assegnato, il Presidente e la Commissione hanno aperto il tavolo delle audizioni, organizzato l’ascolto dei territori ed oggi nei tempi assegnati hanno finalmente licenziato il testo. Sento di dover esprimere un sincero ringraziamento a tutti i colleghi che sono stati protagonisti di questo difficile percorso. Infine, mi sia consentito di esprimere un sincero ringraziamento alla struttura della V Commissione ed in particolare al personale dell’ Arsan e dell’ Assessorato che ci hanno accompagnato in questo percorso.

Exit mobile version