Il Natale con Feudi di San Gregorio si tinge di allegria con le Color Boxes

Il Natale con Feudi di San Gregorio si tinge di allegria con le Color Boxes

3 Dicembre 2015

Il Natale si avvicina, è giunto il tempo di pensare alle idee regalo da far trovare sotto l’albero dei propri cari. Inebrianti, ma anche originali e utili sono le proposte natalizie di Feudi di San Gregorio.

In Irpinia parlare dell’azienda vitivinicola Feudi di San Gregorio significa fare riferimento a una realtà che, seppur relativamente giovane (è nata nel 1986), esporta con i massimi successi in tutto il mondo il buon nome della cultura enologica irpina.

Un nome, una garanzia: di qualità, di immagine, di celebrazione territoriale. Vini dalle caratteristiche inconfondibili, eleganti e intensi, espressione dell’identità di un’area storicamente vocata alla viticoltura.

Nella sua più creativa veste, di cantina da sempre attenta alla cura dell’immagine e alle azioni di marketing, Feudi di San Gregorio anche questo Natale continua a stupire. Lavorando sul concetto di riutilizzo, arredo e design, l’azienda ha presentato le Color Boxes, scatole in legno colorate monotematiche da 3 o 6 bottiglie.

Segreti, Progetti, Ricordi e Ricette, sono le varianti proposte. Contenitori per raccogliere segreti da custodire gelosamente; progetti riposti in attesa che vengano realizzati; ricordi importanti che il tempo non cancellerà mai; ricette preferite da conservare e rispolverare nel momento più opportuno. Basta aprire la cassetta e girare il coperchio per trasformarla in un utile contenitore.

Queste nuove confezioni, disponibili nelle migliori enoteche e sul negozio online store.feudi.it, sono decisamente innovative per il settore enologico.

Le originali Color Boxes rientrano nella collezione dedicata al Natale “I Doni 2015” firmata Feudi di San Gregorio: un ricco ventaglio di proposte in edizione limitata nate dalla collaborazione con prestigiosi brand internazionali come Kartell, Moleskine, MoMa di New York e altri ancora.

Sfogliando il catalogo troviamo la confezione Vino & Design che include tre bottiglie di vino (Cutizzi, Greco di Tufo Docg, Pietracalda Fiano di Avellino Docg, Serrocielo Falanghina del Sannio Doc) e il vaso “Matelassè” Kartell, azienda ambasciatrice del made in Italy nel mondo; la confezione Scacco Matto che contiene tre bottiglie di Piano di Montevergine Taurasi Riserva Docg annate 2002, 2007 e 2009 ed il set di scacchi disegnati dal designer Lanier Graham, in esposizione al MoMa di New York e riprodotti in esclusiva per Feudi;  ed ancora la cassetta in legno nero con il Pietracalda, Fiano di Avellino Docg, Taurasi Docg e Serpico Irpinia Aglianico Doc più un taccuino di degustazione e un set di matite e temperino realizzati da Moleskine.

C’è poi il “Giardino delle erbe aromatiche”, una cassetta ideale per gli amanti delle erbe da cucina, “Raffinati piaceri” che include tre confezioni di biscotti del Maestro Pasticcere Pietro Macellaro abbinati al Privilegio Irpinia Fiano Passito DOC,  “La dispensa del Marennà”, con i prodotti gastronomici selezionati dallo Chef Paolo Barrale del ristorante Marennà (Stella Michelin dal 2009) situato all’interno della cantina.

E ancora una vasta scelta di etichette, selezioni, formati e confezioni per rendere il proprio dono unico e speciale, oltre che delizioso per il palato.

Articolo promo-redazionale curato dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.