Il Movimento Nazionale per la Sovranità si radica sempre di più a Baiano

0
19

Dopo aver partecipato con una importante delegazione al corteo nazionale a Roma di sabato 25 marzo, è ancora di più significativo l’entusiasmo che si fa evidente attorno al progetto politico.

“Siamo una forza politica emergente e sempre più inclusiva  – dichiara il presidente, avv. Giovanni Candela- che riesce a mettere insieme la gloriosa tradizione della Destra baianese con le istanze più moderne del Sovranismo; una realtà che a Baiano sta raccogliendo partecipazione e adesione, tal che si è resa indispensabile l’apertura di una sede. Con particolare soddisfazione, quindi, comunico che al civico 41 di via Roma è stata aperta la prima sezione in Irpinia del MNS.

La sede è già aperta e funzionante, e a breve sarà inaugurata dai vertici nazionali del Movimento e dedicata alla memoria dell’on. Luigi de Conciliis. Ci candidiamo a rappresentare l’elemento di vera novità politica e la forza più vitale del CentroDestra a Baiano. Ci sentiamo oggettivamente determinanti per le prossime elezioni amministrative, forti della nostra capacità aggregativa e della credibilità delle nostre proposte per il progresso e il benessere di questo territorio.

Siamo convinti che Baiano meriti molto di più di quanto abbia fatto l’amministrazione uscente e ci proponiamo per una interlocuzione proficua con tutte le forze che vogliano condividere con noi un progetto di cambiamento e di sollevazione della città, che tenga conto delle tante istanze che provengono dai cittadini. In ultimo – conclude Candela – l’unica pregiudiziale che poniamo è quella di avere a cuore il territorio, le sue tradizioni e le sue vocazioni, perché la giusta misura di modernità e tradizione è per noi la ricetta vincente”.