Il gruppo di opposizione “Atripalda Futura” esamina due anni di amministrazione

0
856

Il gruppo consiliare di opposizione “Atripalda Futura”, composto dai consiglieri Giuseppe Spagnuolo, Nancy Palladino e Mirko Musto, terrà oggi una conferenza stampa per esaminare criticamente il bilancio dei primi due anni di attività dell’attuale amministrazione. L’appuntamento è fissato per le ore 17:30 nella sala consiliare del Municipio di Atripalda.

L’incontro mira a offrire una prospettiva approfondita sulle politiche attuate, sottolineando le aree di mancato successo e le promesse non mantenute, oltre a discutere delle alternative proposte da “Atripalda Futura”. L’obiettivo è fornire agli atripaldesi una chiara rappresentazione delle sfide non affrontate e delle opportunità mancate sotto l’attuale governo.

Durante la conferenza, saranno trattati temi cruciali quali la gestione finanziaria del Comune, l’inefficacia dei servizi pubblici e le questioni legate allo sviluppo sostenibile, con un occhio di riguardo verso le proposte future del gruppo per migliorare la qualità della vita nella città, nonché le tensioni e l’assenza di qualunque confronto democratico in consiglio comunale.