![]()
Riflettori puntati poi sul recupero dei fondi Europa Piu: “Non è mai semplice la gestione dei fondi europei – ha spiegato – anche prima del mio arrivo c’erano ma mancava la rendicontazione perchè ci sono stati contenziosi con le ditte. Abbiamo premuto molto sulla responsabilità dei dirigenti e abbiamo avuto solidi risultati. Abbiamo infatti recuperato tutti i fondi possibili, grazie anche alla disponibilità avuta dai dirigenti in Regione Campania”.