Il commissario Guercio: “Lascio una città pulita e tranquilla”

0
114

Avellino – “Lascio una città più pulita, tranquilla e dalle grandi prospettive”. Il commissario prefettizio di Avellino Cinzia Guercio ha salutato così stamane la stampa irpina, riassumendo in una conferenza stampa il suo impegno e le attività svolte nella città capoluogo irpina. Auspicando un maggior rispetto delle regole, la Guercio ha parlato di Avellino come di una città dalle grandi potenzialità.
Riflettori puntati poi sul recupero dei fondi Europa Piu: “Non è mai semplice la gestione dei fondi europei – ha spiegato – anche prima del mio arrivo c’erano ma mancava la rendicontazione perchè ci sono stati contenziosi con le ditte. Abbiamo premuto molto sulla responsabilità dei dirigenti e abbiamo avuto solidi risultati. Abbiamo infatti recuperato tutti i fondi possibili, grazie anche alla disponibilità avuta dai dirigenti in Regione Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here