Il Comandante Di Pietro saluta Avellino, due anni di operazioni che vanno oltre l’Irpinia

0
3

Con un commosso commiato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Franco Di Pietro, ha salutato l’Irpinia, dato il suo prossimo trasferimento a Nuoro, nella sua Sardegna, dopo due anni di servizio nel nostro territorio. Due anni intensi, con tantissimi risultati all’attivo, come sottolineato dallo stesso Tenente Colonnello durante la cerimonia che si è svolta alla presenza degli organi della stampa.

Proiettate in un video tutte le operazioni brillantemente portate a termine, senza escluderne nessuna, molte delle quali sono finite anche alla ribalta delle cronache nazionali, come l’operazione svolta nel Mandamento, di cui ha dato voce il televideo della Rai.

Di Pietro ha voluto sottolineare e ringraziare per il lavoro svolto il Maresciallo Maggiore Pietro Paolo Buono, responsabile dell’Ufficio Stampa del Comando di via Brigata, la cui fattiva collaborazione ha dato il dovuto risalto ai risultati conseguiti durante il suo incarico alla guida dell’Arma nella nostra provincia.

Un pensiero, infine, l’ormai ex Comandate Provinciale lo riserva ai cittadini irpini: “Hanno sempre collaborato con le Forze dell’Ordine e per noi la loro collaborazione è stata fondamentale. Il mio successore, sotto questo punto di vista, avrà la strada spianata”.