III Categoria – La Polisportiva Calabritto riprende a lavorare

0
108

Calabritto – Cresce l’attesa per la trasferta della Polisportiva Calabritto sul campo della Longobarda di Guardia dei Lombardi. Domenica la squadra di Cuomo è attesa ad una prova decisiva in campionato. Dopo il doppio passo falso casalingo è alla ricerca di una vittoria che consentirebbe la risalita in classifica e il sorpasso proprio agli avversari di turno. Ieri la pattuglia gialloverde ha svolto una lunga seduta di allenamento tecnico-tattico sotto la pioggia. A disposizione di Cuomo c’è tutta la rosa ad eccezione di Campione e Lione e degli infortunati di lunga degenza. Tutto ok anche per Merola, che torna in squadra dopo l’infortunio all’adduttore che lo ha tenuto lontano un mese, e per la punta Moretto, assente contro Luogosano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here