III Categoria – G. De Cesare, Giannasca: “Chiudere il torneo”

0
89

Gherno Giannasca, trainer della Gerardo De Cesare, è carico in vista del derby con il Wolves in programma domenica al ‘Roca’ (ore 14:30). L’allenatore avellinese vuole come regalo di Natale l’ennesima vittoria che consoliderebbe il primato nel girone. “Abbiamo preparato la partita al meglio grazie all’ausilio del nostro preparatore atletico Sergio Guerriero. L’ex ‘concord’ dei Green Boys è anche uno dei calciatori presenti nella nostra rosa e darà il suo contributo nel corso della stagione”. Parole d’elogio per i suoi come l’estremo difensore Cannizaro, l’attaccante Picone, Mauro Iavazzo, Adesso e Capozzi: “Mi stanno facendo vivere una stagione da protagonista. Loro scendono in campo sempre per vincere e con la giusta mentalità”. Obiettivo Wolves: “Domenica conta solo vincere. Rispettiamo i Wolves e tutti gli avversari, ma il campionato lo vogliamo chiudere quanto prima possibile senza patemi d’animo. Abbiamo i mezzi per farlo e per regalarci la promozione in Seconda”. Infine una battuta sull’infortunio di Sandro Rullo: “Lo aspettiamo. Sandro è uno dei perni della nostra squadra e senza di lui non è facile reggere il campo. Quando finalmente starà bene, non ci sarà trippa per gatti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here