III categoria – Dopo 15 anni torna il calcio a Calabritto

0
118

Calabritto – Riparte oggi la preparazione della Polisportiva Calabritto in vista dell’esordio casalingo di sabato pomeriggio contro la Longobarda di Guardia dei Lombardi. La squadra mister Cuomo – che ha esordito domenica scorsa nel girone G del campionato di terza categoria – ha ben figurato a Luogosano dove, nonostante la sconfitta, ha mostrato buone individualità e interessanti trame di gioco. Tanto che al termine del match, perso di misura (2-1) il migliore in campo è risultato il portiere dell’Atletico Luogosano, autore di tre miracoli nella ripresa, quando la Polisportiva Calabritto ha tentato con ogni mezzo di pareggiare l’incontro. L’attenzione di squadra e dirigenza è già verso l’incontro di sabato. Si tratta della prima partita in casa della squadra di Calabritto, assente per 15 anni dai campionati di calcio minore. E per questo c’è grande attesa in paese, dove si spera che la compagine guadagni i primi punti nel campionato di terza categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here