E’ fatta. A pochi minuti dal termine del campionato le squadre del Monteleone (girone G), del Cosmos (girone C) e della Rizla Group Serino (girone B) approdano in Seconda Categoria. La formazione di Monteleone di Puglia del duo Colangelo-Intrindoli nell’ultimo turno ha rifilato sette reti alla Real Carife di Giangrieco. Ancora imbattuta in campionato il Monteleone che ha numeri da record: miglior attacco con 83 reti all’attivo e miglior difesa con appena 18 al passivo.
Nel girone C il Cosmos ringrazia Russo che su rigore piega il Montoro e dopo aver sfiorato al promozione nella passata stagione approda in Seconda. Come il Monteleone, punto di forza è l’attacco della squadra biancoazzurra. Ben 73 le reti siglate e solo 11 quelle subite.
L’ultima formazione già certa della Seconda è quella serinese della Rizla Group dell’intramontabile Maurizio De Feo. Lo 0-0 interno con l’Atlantis, altra favorita per la vittoria finale, basta e avanza. Imbattuta in campionato, a differenza delle prime due la Rizla non ha il miglior attacco del girone, ma la miglior difesa. Infatti, Pecoraro ha subito solo 18 reti in 23 partite.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it