San Martino Valle Caudina – Si apre una nuova campagna elettorale. I Verdi della Valle Caudina lanciano un accorato appello a tutte le forze di Sinistra.
La proposta è quella di creare una sorta di Federazione della Valle Caudina “per farci sentire e dare più voce alla nostra Valle”.
“Sono già stati intrapresi – spiega Perone, esponente del sole che ride in una nota – i primi contatti con qualche esponente politico della Valle che ha dichiarato di essere pienamente dalla nostra parte. Siamo stanchi di essere sempre considerati una zona di sviluppo e chissà cos’altro, durante la campagna elettorale, per poi essere sistematicamente messi nel dimenticatoio alla fini della stessa.
Durante gli incontri si dovrebbe cercare di creare un’intesa per di affrontare congiuntamente le problematiche di tutta la valle (degrado ambientale, sviluppo economico).
Considerando poi le realtà che viviamo, proprio queste potrebbero rappresentare un input per la creazione di nuovi posti di lavori ed anche per lo sviluppo sociale ed economico del paese.
Ribadiamo il nostro accorato appello, alla luce di queste problematiche, a tutta la sinistra non solo quella Arcobaleno, di compattarci e di unirci per lanciare un forte messaggio agli esponenti politici a qualsiasi livello, dal provinciale al nazionale, affinchè in questa tornata elettorale la Valle Caudina non sia solo un bacino di voti ma sia finalmente partecipe con l’espressione di un esponente per la conquista di un posto al Parlamento”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it