Avellino – I Giovani Democratici del Circolo “Mario Monicelli” ricordano il secondo appuntamento con “Impronte Generazionali” previsto per domani 12 giugno. L’iniziativa, che ha come oggetto i luoghi e le strutture pubbliche abbandonate nella Città di Avellino, partirà alle ore 17:00 dalla Villa Comunale con una biciclettata di perlustrazione presso alcuni luoghi abbandonati nella città di Avellino.
Alle ore 19:30 seguirà poi un dibattito pubblico al Black House Blues, in Via Annarumma, dove parteciperanno Gianpaolo Davidde, segretario del circolo “Mario Monicelli” dei GD Avellino, Carmine Schettino, direttivo del circolo “Mario Monicelli” dei GD Avellino, Generoso Bruno, vicepresidente As Avellino Rugby, Ugo Santinelli, comitato Salvezza della Dogana, Mario De Prospo, presidio del libro e membro consulta cultura e Antonio Spagnuolo, associazione Immaginazione. Il dibattito sarà ampliato dando la possibilità di intervento a tutti i presenti in sala e la serata si concluderà con la musica del Dj Vinyl Gianpy.
Ricordando che di comune accordo con il Black House Blues parte dell’incasso della serata sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia- Romagna, il Circolo “Mario Monicelli” invita tutti a partecipare, ritenendo necessaria una rivendicazione degli spazi sociali in città.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it