I giovani della Sinistra Arcobaleno in tour sulla ‘due cavalli’

0
117

Nei prossimi giorni i giovani della Sinistra Arcobaleno continueranno a girare sulla ‘due cavalli’ l’Irpinia, per chiedere che il 13 ed il 14 Aprile “si faccia una scelta di parte sui temi dei diritti, della precarietà, del lavoro, della legalità, dello sviluppo”.
È qui che prende forma il Network Giovani de La Sinistra L’Arcobaleno. Il Network è già, dopo poche settimane di vita, arcobaleno di storie, passioni, culture.
“Saremo nelle piazze, nei mercati, davanti alle scuole, nelle fabbriche a bordo della “due cavalli”, per distribuire Gadget antiproibizionisti e anticlericali, condom e cartine con lo slogan ‘coltivare da sé o coltivare la mafia?’ oppure ‘libera scelta o casta politica?’.
Domani mattina faremo tappa al mercato di Lauro e nel pomeriggio proseguiremo per Taurano e Quindici.
Sabato mattina saremo a Solofra ed a Montoro e nel pomeriggio faremo tappa alla scelta di party di Frigento.
Domenica mattina faremo tappa a Bagnoli Irpino e la corsa proseguirà fino a Bari, dove ci incontreremo con le ragazze ed i ragazzi della sinistra di tutta Italia per discutere con Fausto Bertinotti, Nichi Vendola e Roy Paci del futuro di una generazione e del futuro della sinistra. Domenica 30 alle ore 13.00 partirà un autobus gratutito per Bari, l’appuntamento è ad Atripalda in via Appia”.
A bordo della due cavalli, prosegue la campagna di primavera del Networkgiovani perchè “prima o poi il cammino riprende sempre, l’importante è esserci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here