I Fraintesi,campioni avellinesi a Rai Uno, battono tutti i record: domenica ultima puntata con sorpresa/VIDEO

I Fraintesi,campioni avellinesi a Rai Uno, battono tutti i record: domenica ultima puntata con sorpresa/VIDEO

25 Settembre 2021
I Fraintesi, super campioni avellinesi di reazione a catena a Rai uno: “Seguiteci perché vi stupiremo ancora, siamo orgogliosamente irpini”
 
Stanno spopolando nella trasmissione della rai “Reazione a catena” tre ragazzi Avellinesi, Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso.
Il quiz di successo, condotto da Marco Liorni su RaiUno, ha da tante settimane tre vincitori incontrastati, irpini DOC, che hanno vinto fino ad ora più di 250.000 euro. I Fraintesi, dimostrano quotidianamente una straordinaria intesa che, puntata dopo puntata, sta permettendo loro di aumentare il montepremi. Hanno guadagnato però, soprattutto l’affetto e la simpatia del pubblico. Molto attivi anche sui social, hanno una loro pagina Instagram dove pubblicano foto, dirette interattive e curiosità sulla trasmissione. Hanno tutti 27 anni, sono tifosissimi dell’Avellino e ci hanno raccontato tanti aneddoti sia della trasmissione che della loro vita privata.
Ecco l’intervista di Enzo Costanza, proprio a piazza Libertà, il centro della loro città, dove ormai tutti gli avellinesi gli chiedono selfie e autografi.
“Seguiteci perché stasera e domani (ultima puntata della trasmissione) ci saranno altre grandi sorprese, siamo intenzionati a battere ogni record”.
Volete sapere cosa faranno con i soldi vinti? Allora guardate il servizio, saranno loro a rivelarlo.
In bocca al lupo ragazzi!
Servizio di Enzo Costanza #CiVuoleCostanza