I Categoria – Falchi Rossi, Di Somma: “Una stagione indimenticabile”

0
172

Ivan Di Somma capocannoniere del campionato di Prima Categoria con i Falchi Rossi (girone C) analizza la sua indescrivibile stagione coronata con 31 reti. Per l’attaccante di Avellino è la prima volta: infatti, Di Somma nella passata stagione è stato impegnato con il contagocce e ha realizzato soltanto 9 reti. Adesso si gode il momento magico ed è partito alla volta di Pesaro per il Torneo Acli: “E’ stato bello vincere il titolo di capocannoniere. Oramai non ci credevo più visto che Arpino (Virtus Sarno) aveva due gol più di me”. L’attaccante salernitano ha chiuso la stagione con 30 marcature, ma non sono bastate: “Ottavio Arpino non lo scopro di certo io. Nell’ultima gara la sua tripletta non è bastata, anche perché io ho fatto sei gol. Volevo a tutti i costi vincere il titolo che penso di aver meritato”. Di Somma ringrazia i compagni di reparto che lo hanno servito e fornito tanti assist vincenti: “La squadra ha giocato per me ed io ho risposto bene. Segnare in quasi tutte le partite è bello, ma il merito non è soltanto mio ma di tutti”. Mister Battista ha saputo gestire una squadra che ha divertito per il suo modo di giocare: “Il mister, visto che nella passata stagione ho avuto delle difficoltà ad integrarmi, mi ha compreso dal primo momento e ha permesso il mio rilancio. Mi ha messo in discussione e l’ho ripagato a suon di gol. Grazie a tutti e a questa magnifica squadra che ormai porto nel cuore”. Per lui già diversi contatti importanti: “Quando segni 31 gol è normale che qualche contatto ci sia. Ora penso solo a divertirmi e godermi le vacanze. A settembre decideremo il da farsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here