Baiano – Continua il lavoro della società granata in vista della prossima stagione. Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore Michele Napolitano, che prenderà il posto di Antonio Peluso (nuovo direttore sportivo), il Presidente Sgambati ed i suoi collaboratori stanno approntando le strategie di mercato per rinforzare la rosa. Per il momento non è stata conclusa nessuna trattativa, ma sono stati già presi contatti con diversi calciatori. Per venerdì è prevista una riunione con la squadra per capire quali elementi vorranno proseguire la loro avventura con il sodalizio mandamentale.Verrà, infatti, chiesto ai calciatori di confermare o meno la loro disponibilità a restare con il Baiano anche la prossima stagione.
Il neo allenatore Michele Napolitano, in occasione della cena di fine stagione ha voluto esprimere gratitudine nei confronti della società per l’occasione che gli è stata concessa: “Ringrazio la società per avermi scelto come nuovo allenatore del Baiano. Sono molto felice e darò il massimo per ripagare la fiducia della società. Un grazie va anche ad Antonio Peluso per il grande lavoro svolto negli ultimi tre anni. Ai giocatori chiedo massima disponibilità ed impegno. Solo così potremo raggiungere risultati importanti”.
Si annunciano novità anche per ciò che concerne il settore giovanile. L’obiettivo è rinforzare la struttura organizzativa, dare un’impronta più selettiva alla Scuola Calcio e curare la crescita della formazione dei Minigiovanissimi, che già quest’anno ha ottenuto discreti risultati nel campionato regionale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it