La De Cesare-Falchi di mister Gherno Giannasca farà divertire i propri tifosi nella prossima stagione. La squadra rossonera allestita dal vice presidente Mauro Spagnuolo annovera tra le sue fila calciatori di primo piano e di spessore tecnico importante. Dal 3 settembre, la squadra lavora assiduamente sia al campo Coni, che al “Roca” di San Tommaso: “Finora io e mister Giannasca siamo soddisfatti dela lavoro che stiamo svolgendo- afferma Mauro Spagnuolo – I nuovi acquisti si sono subito integrati alla perfezione con il gruppo dei confermati. Nell’ultimo giorno di mercato sono arrivati Gabriele Gaeta dal Bellizzi e Paolo Cecere dallo Sporting Atripalda. Nel test che abbiamo sostenuto contro il Sant’Agata Irpina (1-1) ottime le impressioni che abbiamo avuto su tutte le new entry. Gaeta, Cecere, Di Somma, Ingenito, Sfera, Picardi e Cucciniello. Ora aspettiamo le prime uscite ufficiali per testare con mano quello che stiamo provando”.
L’obiettivo salvezza – “La squadra deve impegnarsi di piu’ anche perchè la societa’ si e’ impegnata a mettere a disposizione struttute idonee per gli allenamenti; nella passata stagione ne abbiamo passate di tutti i colori”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
