I bonus senza deposito sono davvero immediati?

0
378

Quando si parla di gioco d’azzardo, in generale, uno degli elementi che attira di più i giocatori, in particolar modo quelli meno “navigati”, sono i prezzi bassi che consentono di avere delle vincite più alte, questo naturalmente nei casi più fortuiti.

 

Un altro elemento di forte interesse da parte dei giocatori consiste poi nel fatto di poter usufruire di tutta una vastissima tipologia di bonus che si possono ottenere non appena si conclude la fase di registrazione su un determinato portale.

 

E a tal proposito possiamo dire che ce ne sono davvero per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. Capita spesso, infatti, che i portali offrano degli spin gratis alle slot machine oppure un bonus di 5 Euro, ad esempio, per i nuovi iscritti. E poi ce ne sono tantissimi altri, ma quali sono i più gettonati?

 

Se dobbiamo dire una categoria allora i bonus che non richiedono un deposito nel 2022 sono quelli più “richiesti” dagli scommettitori. Ma di che cosa si tratta esattamente e, soprattutto, sono davvero immediati come dicono?

 

In sostanza, quando ci si registra su un portale, è “naturale” che il sito in questione eroghi un piccolo bonus in denaro al giocatore che si è appena registrato. In questi casi si parla spesso di bonus di benvenuto che, però, è subordinato al primo deposito che il giocatore fa sul portale.

 

Ecco, di tutt’altro avviso è invece il bonus senza deposito che, come facilmente intuibile dal nome, consente al giocatore di cominciare sin da subito a scommettere senza tirare fuori un soldo di tasca propria (in sostanza). Questo bonus può inoltre presentarsi sotto forma di denaro, una cifra che può oscillare tra i 5 ed i 10 Euro o più, oppure di giri gratis alla slot machine.

 

Bene, una volta chiarito anche questo punto passiamo al piatto forte, ovvero, questi bonus senza deposito sono davvero così immediati come dicono di essere? La risposta a tale domanda è … dipende perché, come nel caso di portali del calibro di VinciTu, Snai, NewGioco, 888 Casinò e simili, si va da un minimo di un giorno fino ad un massimo di 30 o di 90.

 

Altri portali invece, come nel caso di Betway Casinò, LeoVegas, StarVegas, AdmiralBet Casinò e così via, sono immediati e quindi questo vuol dire che si può cominciare sin da subito a scommettere senza investirci di tasca propria. Certo, ovviamente occorre aver completato correttamente la fase di registrazione!

 

Altrettanto ovviamente, come già scritto qualche riga fa, tale bonus può sempre “suddiviso” in denaro oppure in giri gratis alle slot machine.

 

Per chiudere il discorso vi ricordiamo dunque che, per capire se un determinato portale offre un bonus senza deposito immediato o meno, sarà necessario che controlliate attentamente le regole generali del sito e, in particolar modo, tutte quelle specifiche alle tipologie di bonus.