VIDEO/”Ho lottato 45 giorni contro il Covid in ospedale, vivo per miracolo”

VIDEO/”Ho lottato 45 giorni contro il Covid in ospedale, vivo per miracolo”

5 Giugno 2020

“Ho lottato 45 giorni contro il Covid in ospedale, vivo per miracolo”
La storia di Anselmo La Manna di Grottaminarda

Dopo una lunga odissea Anselmo La Manna finalmente è guarito e può raccontare le sofferenze e la solitudine che affrontano i malati di Coronavirus.

Anselmo fu ricoverato il 28 Marzo al Moscati di Avellino, tra la vita e la morte. Si è salvato grazie alla professionalità dei medici, alla fede in Dio e all’amore per la sua amata famiglia.                                                                                               Insieme a sua moglie Tommasina ha ripercorso i momenti più bui fino al momento della guarigione, quando finalmente i tamponi sono risultati negativi.

“Dovevo festeggiare i 25 anni di matrimonio invece mi sono ritrovato in ospedale in fin di vita” racconta il quarantottenne grottese, “ma il momento più emozionante è stato quando ho potuto riabbracciare i miei cari”.


Enzo Costanza ha intervistato Anselmo e sua moglie.

"Ho lottato 45 giorni contro il Covid in ospedale, vivo per miracolo":

"Ho lottato 45 giorni contro il Covid in ospedale, vivo per miracolo"La storia di Anselmo La Manna di GrottaminardaDopo una lunga odissea Anselmo La Manna finalmente è guarito e può raccontare le sofferenze e la solitudine che affrontano i malati di Coronavirus. Anselmo fu ricoverato il 28 Marzo al Moscati di Avellino, tra la vita e la morte. Si è salvato grazie alla professionalità dei medici, alla fede in Dio e all'amore per la sua amata famiglia. Insieme a sua moglie Tommasina ha ripercorso i momenti più bui fino al momento della guarigione, quando finalmente i tamponi sono risultati negativi. "Dovevo festeggiare i 25 anni di matrimonio invece mi sono ritrovato in ospedale in fin di vita" racconta il quarantottenne grottese, "ma il momento più emozionante è stato quando ho potuto riabbracciare i miei cari".Enzo Costanza ha intervistato Anselmo e sua moglie.#CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Giovedì 4 giugno 2020