Guida con tasso alcolemico 4 volte superiore al limite e si schianta contro il guard rail

0
5

Un brutto incidente si è verificato ieri sull’autostrada Napoli/Bari, direzione Avellino, all’altezza del Comune di Mugnano. Il violento impatto è avvenuto nella notte scorsa ed ha coinvolto solo un’ auto guidata da G.S., quarantenne di Avellino, che ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava sbandando ed urtando il guardrail. L’auto è andata praticamente distrutta.

La pattuglia della Sottosezione  Polizia Stradale di Avellino Ovest è prontamente intervenuta per i rilievi dell’incidente: il conducente della Fiat Bravo è stato trasportato all’Ospedale di Avellino per accertamenti: il 40enne guidava il veicolo in stato di ebbrezza alcoolica con un tasso di 4 volte oltre il limite consentito.

G.S. è stato deferito  all’ Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica con ritiro immediato della patente di guida e veicolo sequestrato ai fini della confisca.

Sono state accertate, solo della decorsa giornata, ben 40 violazioni,  sanzionando così automobilisti che non osservano le norme di comportamento previste dal Codice della Strada.