Gubitosa a Napoli insieme a Conte e Manfredi: “Pieni di entusiasmo, nuovo Movimento pronto a partire”

0
283

“Siamo pieni di entusiasmo, il nuovo Movimento è pronto a partire insieme a Giuseppe Conte”. Lo afferma il deputato pentastellato Michele Gubitosa, presente questa mattina a Napoli alla conferenza stampa di presentazione del candidato a sindaco della città partenopea dei 5 Stelle Gaetano Manfredi, con loro anche l’ex presidente del Consiglio e nuovo leader del Movimento Giuseppe Conte.

“Oggi – continua il parlamentare irpino – si respirava una forte aria di cambiamento e rinnovamento. Con la candidatura di Gaetano Manfredi stiamo costruendo un progetto politico solido, che parte dalla positiva esperienza del governo Conte II a livello nazionale. Il Patto per Napoli sottoscritto dalle forze politiche che hanno sostenuto il precedente esecutivo servirà a risollevare la città da decenni di cattiva amministrazione e per evitare il dissesto dovuto ai debiti che ammontano a quasi 5 miliardi di euro.

Il Movimento riparte dai comuni, è il momento di essere protagonisti per dare le risposte che i cittadini meritano, con nuovi sindaci vicini alle loro comunità” conclude Gubitosa.