VIDEO/ Guasto ad una condotta: Avellino diventa un fiume in piena

0
24

Diverse zone di Avellino sono rimaste senz’acqua a partire dalla prima mattinata a causa di un guasto ad una condotta in via Tuoro Cappuccini.

A causa del disservizio, un vero e proprio fiume d’acqua si è riversato in strada per fortuna senza causare danni, anche per via degli spostamenti in auto ridotti al minimo dalle misure anti-contagio.

I tecnici di Comune e Alto Calore sono al lavoro per ripristinare il servizio, ma i tempi non sarebbero brevi. Sul posto del guasto anche il sindaco Gianluca Festa.

Articolo precedenteL’Avellino Club Roma sostiene il Moscati: devoluto l’intero fondo cassa
Articolo successivoAvellino, ripresa incerta ma D’Agostino è una garanzia
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.