Grottaminarda – Benigno Blasi nuovo Direttore del Mattino di Foggia

0
312

Grottaminarda – L’irpino Benigno Blasi è il nuovo Direttore Responsabile de “Il Mattino di Foggia”, il quotidiano interattivo di proprietà della Edizioni Castello del Prof. Antonio Blasotta. Benigno Blasi, originario di Grottaminarsa, approda alla direzione del quotidiano pugliese, dopo una lunga esperienza da giornalista professionista presso diverse prestigiose testate: Il Tempo, Il Roma, Giornale di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here