Grottaminarda – Al via la raccolta per l’emergenza Sannio

Grottaminarda – Al via la raccolta per l’emergenza Sannio

21 Ottobre 2015

“Il Rotaract club Avellino Est – si legge nella nota –  vi invita ad un gesto di solidarietà nei confronti delle zone del Beneventano colpite dall’alluvione dei giorni scorsi e ancora a rischio. Le associazioni locali, impegnate attivamente nel Sannio, hanno esigenza di beni di prima necessità da distribuire a chi ha perduto i propri averi.

Il Rotaract apre la propria sede, sita in Via Roma,3 a Grottaminarda (AV), quale punto di raccolta per:
Acqua, latte, olio, pane, biscotti, alimenti in scatola
Prodotti per l’igiene personale e per la casa
Pannolini ed omogeneizzati per bambini
Il giorno 21 ottobre dalle 10:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 20:30 saranno presenti in sede i volontari di diverse associazioni locali per coordinare le operazioni di raccolta.

Per maggiori informazioni potete cercare la pagina facebook “Rotaract Avellino Est” e/o l’evento “Donate: Emergenza Sannio” per prendere visione della lista dei beni di prima necessità che verranno raccolti. Di giorno in giorno, inoltre, in base alla disponibilità dei volontari, comunicheremo tramite i canali facebook i nuovi orari di apertura della sede. Contiamo di portare avanti l’iniziativa fino al weekend con l’aiuto di tutti.

Il Rotaract Avellino Est nel ringraziare in quanti si sono e si stanno prodigando per i nostri vicini sanniti auspicano una rapida diffusione dell’iniziativa ed una proficua collaborazione.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<